Meteo, in arrivo Storm Line: forti
temporali e grandinate al Nord

Mercoledì 8 Giugno 2016
Meteo, in arrivo Storm Line: forti temporali e grandinate al Nord
Temporali tropicali e un'estate non vuole proprio decollare. «Le imperterrite correnti instabili, portate dalle Valchirie, continuano ad inviare perturbazioni sull'Italia, foriere di temporali e grandinate», avverte la redazione web del sito www.iLMeteo.it chiarendo che «nel corso della giornata odierna forti temporali, con grandine e possibili piccoli tornado, si formeranno al Nordovest per poi spostarsi verso il Nordest e quindi sugli Appennini e zone adiacenti ad essi. I fenomeni potranno risultare localmente violenti!

Il Sud rimarrà in attesa e verrà colpito domani». «Giovedì Storm Line - continua la redazione de iLMeteo.it - darà il peggio di sé su Veneto, Trentino alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e su tutto il Centro e gran parte del Sud. Temporali localmente molto forti in Emilia Romagna, basso Veneto e su molte regioni del Centro. La prudenza non sarà mai troppa».

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it guardando ai giorni futuri conferma la «diffusa instabilità con altri temporali. Sembra proprio che l'estate non decolli, ma subito dopo la metà del mese un potente anticiclone africano potrebbe invadere l'Italia portando una rovente ondata di calore al Centro-Sud».
Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci