Giovanni Angiolini, è un ortopedico il medico più bello d'Italia: ha solo un difetto

Lunedì 19 Novembre 2018
Giovanni Angiolini, è un ortopedico il medico più bello d'Italia: ha solo un difetto
Con una presenza del genere, vederlo confinato tra le pareti d'ospedale potrebbe sembrare uno spreco. E infatti, Giovanni Angiolini, eletto dal pubblico come il medico più bello d'Italia, sta per diventare un vero e proprio divo della tv. Questo medico ortopedico sardo di 37 anni, che lavora all'ospedale di Cagliari, è infatti il nuovo protagonista di Buonasera dottore, un programma dedicato alla medicina in onda sull'emittente Tv2000.




Quello di Giovanni Angiolini, che ha studiato e si è specializzato a Sassari, la sua città natale, prima di trasferirsi a Cagliari per lavoro, non è proprio un volto nuovo: nel 2015, infatti, Giovanni aveva partecipato al Grande Fratello 14, ma poi aveva deciso di lasciare la Casa e tornare a lavorare in ospedale, nel capoluogo sardo. Grazie ad alcuni post su Instagram, però, il bell'aspetto del medico ha colpito tante donne, che ora vorrebbero farsi visitare da lui a tutti i costi. Il diretto interessato, però, scherza così: «Sono un ortopedico, spero che nessuna donna decida di fratturarsi un osso volontariamente, altrimenti le manderei direttamente in psichiatria dopo averle curate».



L'account Instagram del medico ha già oltre 250mila followers e la notorietà, anche grazie alla trasmissione televisiva, cresce giorno dopo giorno. «L'utilizzo del mezzo televisivo e social mi dà l'opportunità di comunicare la mia attività lavorativa», spiega Giovanni Angiolini in merito al doppio impegno professionale.



Tutte pazze per questo medico che, oltre ad essere preparato e qualificato (è anche medico accreditato Uefa), è anche un uomo decisamente sexy. Giovanni, però, ha un piccolo, grande difetto: è felicemente fidanzato con Nieves Bolòs, giovane modella e atleta catalana. Le fan del dottore più bello d'Italia si rassegnino...

Ultimo aggiornamento: 22:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci