Roma, filmava sotto le gonne delle turiste a Fontana di Trevi: denunciato 43enne

Mercoledì 27 Luglio 2016
Roma, filmava sotto le gonne delle turiste a Fontana di Trevi: denunciato 43enne
7
Aveva scelto uno dei luoghi più affollati di turiste a Roma per soddisfare la sua passione malsana. Mentre erano impegnati in normali controlli ieri sera in Piazza Fontana di Trevi, i carabinieri della Stazione di Roma - Via Vittorio Veneto hanno fermato e denunciato a piede libero un 43enne romano sorpreso poco prima a filmare con il suo smartphone le parti intime delle turiste.

In particolare, i carabinieri hanno notato l'uomo che, approfittando della folla di turisti nei pressi della fontana monumentale, si era avvicinato in modo sospetto ad alcune ignare giovani, sorprendendolo nel momento in cui, dopo aver attivato la modalità videocamera sul suo smartphone, filmava sotto le loro gonne.

I militari lo hanno bloccato e accompagnato in caserma dove nella memoria del suo smartphone hanno trovato molti video dello stesso tipo, girati in diversi luoghi della Capitale.
L'uomo è stato denunciato a piede libero con l'accusa di violenza privata, mentre continuano le indagini dei carabinieri per accertare l'identità delle vittime.
Ultimo aggiornamento: 11:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci