Flavio Insinna replica allo sponsor che chiede il risarcimento: «Sono loro ad aver danneggiato me»

Giovedì 2 Novembre 2017
Flavio Insinna replica allo sponsor che chiede il risarcimento: «Sono loro ad aver danneggiato me»
3

«La richiesta di danni della Co.Ge.Di è infondata. Sono io, piuttosto, ad essere stato danneggiato dal loro comportamento in piena violazione del contratto». Flavio Insinna sulla sua pagina Facebook risponde a Cogedi international, che gli ha chiesto due milioni e 189 mila euro, oltre alla restituzione dei 275 mila euro che Insinna percepiva ogni anno per associare il suo volto a quello dell’acqua minerale, dopo il fuori onda diffuso da “Striscia la notizia” in cui insultava i concorrenti di “Affari tuoi” e bestemmiava.
 
«Invece che difendermi da quanto stava avvenendo per una campagna sistematica di denigrazione, mi hanno lasciato solo, "scaricandomi" e facendolo apprendere a me e a tutti da un social network.

Di questa vicenda, per me già molto dolorosa, si occuperà l'Autorita' competente, nonostante questa sia l'ultima cosa che avrei voluto fare. Sarebbe opportuno - ha concluso - che gli sviluppi di questa faccenda restassero privati, come ho sempre fatto per le questioni che mi riguardano».

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 12:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci