Bimba di 3 anni cade dal balcone di casa, è grave

Mercoledì 3 Ottobre 2018
Bimba di 3 anni cade dal balcone di casa, è grave
1

Tragedia a Zingonia di Verdellino, un paesino in provincia di Bergamo, dove una bambina di 3 anni è precipitata, nel pomeriggio di oggi, dal balcone di casa, un appartamento al pianterreno di una palazzina: la piccola è caduta in un piccolo viale pedonale, nel corsello dei garage. È successo intorno alle 17.30.

Immediati i soccorsi da parte del 118 che ha inviato l'automedica e l'ambulanza: la bambina è in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e le sue condizioni sarebbero gravi. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto è accaduto.

Da quanto ricostruito dai carabinieri di Treviglio, la bimba, di origine senegalese, sarebbe salita in sella a una biciclettina e da lì si sarebbe sporta oltre la ringhiera del balcone, finendo di sotto.

In casa c'erano la mamma, la nonna e una sorella. Nonostante il volo di alcuni metri, la piccola è rimasta cosciente: sono state le sue grida ad attirare l'attenzione dei parenti in casa e di alcuni vicini, che hanno dato l'allarme al 118.

Ultimo aggiornamento: 21:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci