Auto comprata ma non arriva mai. E il concessionario "stacca" i telefoni

Mercoledì 16 Maggio 2018
Auto comprata ma non arriva mai. E il concessionario "stacca" i telefoni
40
ERACLEA - Numerose persone, residenti in varie parti d’Italia, nelle ultime ore hanno segnalato di essersi rivolti al concessionario T.E. Car di Eraclea per l’acquisto di un'auto, di aver versato in alcuni casi la caparra, in altri la somma totale, e di non aver ricevuto l’auto - di grossa cilindrata - promessa in vendita.

Tali soggetti, inoltre, ci riferiscono, di non essere in grado, ormai da giorni, di contattare il concessionario, le cui utenze telefoniche risultano disattivate. Molti di tali soggetti, allarmati, hanno già denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

A dare l'allarme il Movimento Difesa del Cittadino che si è attivato per rintracciare i soggetti responsabili e che, se necessario, denunciare l’accaduto alla competente Procura della Repubblica. Il Movimento invita tutti coloro che hanno versato delle somme al concessionario T.E. Car di Eraclea a rivolgersi alle sedi sul territorio. «Si tratta senz’altro di una vicenda su cui va fatta immediatamente chiarezza», afferma Matteo Moschini della sede veneta del Movimento Difesa del Cittadino, «e in questo senso ci siamo attivati, riservandoci naturalmente, all’esito delle opportune verifiche, di denunciare l’accaduto ad ogni autorità ritenuta competente».
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 09:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci