CORTINA - Cortina Marketing non avrà un direttore, e nemmeno gli addetti ai mercati esteri e quello allo sviluppo di prodotti e progetti. In due parole, la promozione turistica di Cortina resterà ferma. Perché almeno quattro dei sette bandi per l’assunzione del personale, attesi già lo scorso autunno, non porteranno ad assunzioni. E tra due settimane si concluderà il rapporto temporaneo di lavoro con alcuni dipendenti, attivato in emergenza alla fine del 2017. Così Cortina rischia di ritrovarsi senza nessuno che svolga un’attività fondamentale per il turismo, e quindi per l’economia. Gli operatori turistici sono preoccupati e il gruppo consiliare di minoranza sollecita l’Amministrazione di unire la promozione turistica con l’attività della Fondazione Cortina 2021, che sta organizzando i Campionati del mondo di sci.
Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".