Rubano la bici alla postina: i vigili
ritrovano sia il mezzo che le lettere

Mercoledì 25 Marzo 2015 di Luca Pozza
Rubano la bici alla postina: i vigili ritrovano sia il mezzo che le lettere
1
VICENZA - Hanno rubato la bicicletta elettrica che la postina, impegnata nella consegna di un plico in uno studio professionale, stava utilizzando nel centro storico della città, per poi nasconderla. Ma il mezzo, un "Green Generation" di color giallo, è stato successivamente ritrovato dalla Polizia locale di Vicenza, che ha poi rinvenuto anche i due borsoni con lettere e corrispondenza che doveva essere distribuita.



A dare l'allarme al comando dei vigili è stata proprio la donna, una 32enne residente in città, che lavora per un noto corriere privato, la Tnt. I vigili si sono immediatamente messi alla ricerca partendo dall'area di Campo Marzo, dove molto spesso si verifica il "passaggio" dei mezzi rubati. E proprio in questa zona, nel parcheggio di contrà Eretenio, gli agenti hanno rinvenuto il mezzo, che il ladro aveva nascosto, probabilmente con l'intenzione di recuperarlo di notte.



Una volta accertatisi che la bici elettrica era in effetti quella della postina, arrivata sul posto, gli agenti si sono messi alla ricerca dei due borsoni cercando anche all'interno dei cassonetti. E proprio in uno di questi, in contra' della Racchetta, sono stati rinvenuti, con tutta la corrispondenza all'interno. Indagini in corso, anche attraverso i filmati della videosorveglianza, per risalire all'autore del furto.
Ultimo aggiornamento: 22:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA