Uccisa con 2 coltellate al cuore dall'ex
Lucia lo aveva denunciato per stalking

Lunedì 12 Agosto 2013
Vittorio Ciccolini e Lucia Bellucci
TRENTO - Una cena insieme all'ex fidanzato, un avvocato veronese di 45 anni, poi pi nulla. Si concluso nel pi tragico dei modi il giallo della 31enne Lucia Bellucci, scomparsa da venerd scorso. Il corpo della donna stato ritrovato nella Bmw dell'ex fidanzato, parcheggiata nel garage della madre (che era in ferie) a Verona. La ragazza era seduta al posto del passeggero, coperta da un telo. L'uomo è stato arrestato.



Lucia Bellucci era residente in Trentino e impiegata in un centro benessere di Pinzolo. La donna, originaria di Pergola (Pesaro-Urbino), era svanita nel nulla da venerdì scorso, dopo aver cenato al ristorante "Mezzo Soldo" di Spazio Rendena, non lontano dal luogo di lavoro di lei, il centro benessere Chalet del Brenta.



Neppure dell'ex fidanzato, Vittorio Ciccolini, si sapeva più nulla. I due avevano dunque passato insieme la serata di venerdì e si erano poi allontanati a bordo di una Bmw serie 1 cabrio grigia. E risalirebbe proprio a venerdì il barbaro omicidio di Lucia.



L'auto dell'avvocato ritrovata oggi: era nel garage della madre a Verona, dentro il corpo di Lucia. La svolta nelle ricerche di Lucia si è avuta oggi, quando è stata rintracciata l'auto dell'avvocato. Quando i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo di Lucia. La ragazza era ormai morta.



L'ha ammazzata con due coltellate. È stata uccisa con due coltellate Lucia Bellucci. L'uomo, Vittorio Ciccolini, un noto avvocato veronese, ha lasciato alcuni messaggi, anche nello studio legale, con la parola «perdonatemi». Le coltellate che hanno ucciso Lucia Bellucci hanno raggiunto la donna al cuore.



Lei lo aveva denunciato recentemente per stalking. Alla vista dei carabinieri che lo cercavano, Vittorio Ciccolini si è messo a correre - da qui la prima versione, secondo la quale pareva stesse facendo jogging - ma è stato fermato. La vittima aveva presentato una denuncia per stalking dopo che la relazione fra i due, durata circa due anni, era conclusa. Il 45enne è stato portato alla procura di Trento.
Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 14:12