Compra un motorino rubato
per 100 euro e si schianta

Mercoledì 15 Luglio 2015
Compra un motorino rubato per 100 euro e si schianta
2
TRIESTE - Si schianta con il motorino acquistato per 100 euro. In realtà il mezzo era rubato. L'incidente è avvenuto qualche sera fa, dopo la mezzanotte, in via Salata, all'uscita della galleria di Montebello. Lo riferisce la Polizia municipale. A guidare lo scooter, modello Kymco Dink rosso, era un ventenne con a bordo un amico. Il giovane ha perso il controllo del mezzo urtando con violenza contro il cordolo del marciapiede.



In seguito all'urto i due sono stati sbalzati qualche metro più in là, ferendosi piuttosto seriamente, soprattutto il conducente; l'altro però, approfittando del caos del momento, ha scelto di dileguarsi zoppicando. Mentre l'ambulanza trasportava velocemente il conducente all'Ospedale di Cattinara, la Polizia locale ha avviato le prime verifiche scoprendo che lo scooter era stato rubato il giorno prima nelle vicinanze di viale D'annunzio.



Pare che il conducente avesse incontrato la sera prima un conoscente in un bar che gli aveva offerto il Kymco per 100 euro; dopo il giro di prova gli aveva consegnato il denaro in cambio del mezzo, chiavi e documenti. Un incauto acquisto che gli è costato una denuncia per ricettazione. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause del sinistro. La moto rubata è stata riconsegnata danneggiata al legittimo proprietario.
Ultimo aggiornamento: 17:18