Si ritrovano due persone in casa,
scoppia una rissa: 2 arresti

Sabato 14 Marzo 2015
Si ritrovano due persone in casa, scoppia una rissa: 2 arresti
BASSANO - Forse un tentativo di furto o semplicemente una bravata tra ragazzi è costata stamattina la convalida dell'arresto di due giovani, Nicolò Roncato, ventitreenne residente a Tezze sul Brenta, e il coetaneo Sebastiano Bordignon, di san Martino di Lupari.



Tutto è iniziato a Tezze all'alba di ieri quando Roncato e Bordignon, assieme a due amici anche loro 23enni, C. G. di Bassano e L.A.M. di Rossano, si sono introdotti abusivamente all'interno dell'abitazione di proprietà di un parente di Roncato, probabilmente grazie all'aiuto di una chiave rubata al proprietario.



Una volta dentro, però, qualcosa deve essere andato storto, e i 4 hanno iniziato a litigare violentemente, forse per la rottura di un bicchiere, e ad azzuffarsi colpendosi a vicenda con calci e pugni, danneggiando, nel contempo, molti soprammobili ed elettrodomestici che si trovavano nell'abitazione, tra cui un televisore, vasi in vetro, mobili e le stesse pareti.



I militari del Norm di Bassano sono intervenuti attorno alle 6 su richiesta dei residenti, allertati dai rumori e dalle urla provenienti nello spazio tra il pianerottolo del condominio e l'abitazione. Al loro arrivo, sul posto erano presenti solo Bordignon e Roncato, arrestati per il reato di rissa e rimessi in libertà questa mattina dopo la convalida in attesa del processo che si svolgerà prossimi mesi.

Successivamente sono stati identificati anche gli altri due giovani coinvolti nella vicenda, denunciati per il medesimo reato.
Ultimo aggiornamento: 18:47