Mary Durante riapre il sexy bar:
mise provocanti dietro al bancone

Venerdì 7 Febbraio 2014
Mary Durante riapre il sexy bar: mise provocanti dietro al bancone
13

BELLUNO - Riapre il sexy bar Calice di Ponte nelle Alpi. Stavolta le bariste sexy non sono più due. Dietro il bancone è rimasta soltanto Mary Durante che per questa seconda avventura nel locale pontalpino si è inventata un nuovo gioco, anche in tema visto che siamo a Carnevale.

Ogni venerdì e sabato sera si presenterà ai clienti del locale con un nuovo look, sempre all’insegna del sexy naturalmente. Dalla crocerossina all’infermiera e così via, Mary accende la fantasia e le aspettative dei frequentatori del bar sulla sua bacheca Facebook.

«Al sexy bar Calice tutti i venerdì e sabati vi aspetto con le sexy serate ... diffidate dalle imitazioni...» scrive Mary ai suoi fan su Facebook facendoli restare con il fiato sospeso nell’attesa del travestimento che deciderà di adottare per le serate a base di spritz e birra. Ma non si pensi a qualcosa di più di un semplice gioco. Questo è bene che i clienti lo sappiano e tengano le mani a posto. Il locale è situato proprio davanti alla caserma dei carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA