Botto all'incrocio, cappotta e finisce
ruote all'insù auto con nonno e nipoti

Giovedì 10 Settembre 2015 di Vittorino Bernardi
la Lancia Musa ribaltata nel sinistro

THIENE – Spettacolare incidente tra due auto con tre feriti trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso si è verificato attorno alle 12.15 all’incrocio tre le via Negri e Baracca, con rallentamento del traffico per l’ora di punta.

Per la dinamica del sinistro è una fortuna che non siano state coinvolte altre auto e moto. All’origine del sinistro dovrebbe esserci una mancata precedenza a uno stop, causa questa al vaglio della polizia locale Nord Est Vicentino intervenuta con una pattuglia.

Un botto e l'auto finisce ruote all'aria

I fatti raccontano che poco dopo mezzogiorno una Opel Agila, condotta dalla thienese M.A. di 47 anni, proveniente da via Baracca una volta giunta all’incrocio con via Negri ha sbattuto contro una Lancia Musa, condotta da C.G. di anni 79 residente a Vicenza, che stava procedendo in direzione del centro, in compagnia di due nipoti. L’impatto è stato così violento che la Lancia Musa si è ribaltata, senza essere colpita dalle auto e moto che seguivano.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem si Santorso che hanno trasportato l’anziano e i due suoi nipoti al pronto soccorso in codice giallo per le contusioni riportate nel rovesciamento dell’auto. Praticamente illeso il conducente della Opel Agila. I rilevi sono stati effettuati dagli uomini del comandante Giovanni Scarpellini come la regolazione del traffico, fino all’arrivo del carro attrezzi e la pulizia della strada.

Ultimo aggiornamento: 20:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA