Scippatori in moto scatenati
a segno tre colpi in provincia

Martedì 4 Agosto 2015 di Giorgio Zordan
Scippatori in moto scatenati a segno tre colpi in provincia
VICENZA – Tre scippi in rapida successione: il primo in città, il secondo a Bolzano Vicentino, il terzo a Grisignano di Zocco. A compierli, dalle sommarie testimonianze delle vittime raccolte dai carabinieri, sarebbero stati due individui vestiti di nero e con casco integrale a bordo di una moto di grossa cilindrata.



La prima chiamata al 112 è arrivata intorno alle 17 di ieri dove la coppia in moto ha colpito in via Montegallo; la seconda da via Ca’ del Luogo, a Bolzano Vicentino, nei pressi del supermercato Coop; la terza ed ultima da via Palladio a Grisignano.

Qui gli scippatori hanno approfittato del finestrino aperto dell’auto di una signora in uscita dal garage per allungare le mani e sparire con la borsa appoggiata sul sedile del passeggero.



Sono poi stati visti scappare in direzione di Padova. Qualcuno è riuscito ad annotare il numero di targa ma è risultata falsa. Pochi gli elementi in mano agli investigatori data la velocità e la sorpresa con cui hanno agito gli scippatori. Non si esclude provengano da fuori provincia.
Ultimo aggiornamento: 11:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento