Sfondano la porta alla massaggiatrice
Clienti insoddisfatti o avvertimento?

Venerdì 22 Maggio 2015 di Vittorino Bernardi
Il portoncino sfondato dai teppisti
SCHIO – Atto semplicemente vandalico o un avvertimento violento nei confronti di una donna? In settimana un brutto episodio ha turbato i residenti in una via del centro storico, svegliati da rumori di vetri infranti. Alcuni scesi in strada hanno visto due giovani di presumibile età tra 25 e 30 anni colpire a calci e con una mazza un portoncino d’ingresso, sfondando i vetri.



Incuranti del rumore e dell’allarme provocato i due giovani, che da come parlavano tra loro sembravano dell’Est Europa, hanno proseguito per qualche minuto prima di allontanarsi a piedi, senza entrare in casa. Un brutto episodio di vandalismo gratuito, non certo a scopo di furto considerando che una volta sfondato il portoncino i due se le sono svignata.



I vandali risultano al momento ignoti. Forse l’atto è stato compiuto come avvertimento nei confronti della persona che lì risiede. Si tratta di una giovane donna orientale che lavora come massaggiatrice e ragazza di compagnia, che spesso pubblicizza la sua attività sulle pagine di un quotidiano locale, con numero di cellulare.



Giovane donna che oggi si dice a riposo, forse nell’attesa che il portoncino d’ingresso al suo appartamento venga ripristinato. L’atto vandalico dell’altra sera potrebbe essere collegato all’attività della massaggiatrice da parte (forse) di qualche cliente rimasto deluso o che magari si ritiene truffato nella tariffa pagata.
Ultimo aggiornamento: 13:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA