Con la Punto finisce contro un'Audi
Muore un pensionato di 81 anni

Martedì 9 Dicembre 2014
Lino Zambelli e l'ospedale di Rovigo
1
CASTELNOVO BARIANO - Con la Punto contro un'Audi: muore un pensionato di 81 anni. L'incidente si è verificato verso le 21 di lunedì. Sulle prime le condizioni di Lino Zambelli, 81 anni, originario di Villa Bartolomea, nel Veronese, e residente a Castelnovo Bariano, non erano apparse disperate. L'anziano si è spento circa due ore dopo, in ospedale a Rovigo. Nonostante tutto il loro prodigarsi i medici non hanno potuto salvarlo: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto.



Sulla dinamica sono in corso le ricostruzioni dei carabinieri. Lo schianto si è verificato su una strada provinciale, in via dell'Investitura, la strada che conduce nella vicina provincia di Verona.

La Fiat Punto dell'anziano è venuta in contatto con un'Audi A6 condotta da un 31enne di Zevio, nel Veronese. Un urto laterale, mentre i due veicoli percorrevano via dell'Investitura in direzione opposta. L'Audi è poi finita in un canale a bordo strada, senza comunque che il giovane guidatore riportasse lesioni particolari: i medici lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni e lo hanno dimesso.



Purtroppo diverso il discorso per l'81enne, che non è sopravvissuto. Probabile che venga disposta l'autopsia.



I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il gazzettino del 10 Dicembre
Ultimo aggiornamento: 17:59