ROMA - (rime) Grande prestazione di Evgeniy Shalunov che stacca tutti e vince il

Sabato 26 Aprile 2014
ROMA - (rime) Grande prestazione di Evgeniy Shalunov che stacca tutti e vince il 69. Gp Liberazione. Il russo ha selezionato il gruppo, è andato in fuga con altri 8 e poi giro dopo giro ha staccato tutti, arrivando da solo. I nostri non sono stati a guardare, Bertazzo è salito sul podio, altri sono entrati nei 10. Per le Continental già domani la rivincita a Forte dei Marmi per l'Internazionale Gp del Marmo.
ARRIVO: 1. Evgeniy Shalunov (Lokosphinx team Continental); 2. Simone Consonni (Colpack) a 25"; 3. Liam Bertazzo (Trevigiani); 4. Paolo Simion (Mastromarco); 5. Iuri Filosi (team Colpack); 9. Andrea Toniatti (Zalf Euromobil Désirée Fior); 10. Andrea Vendrame (Marchiol).
PESSINA CREMONESE - Non manca di timbrare il cartellino della vittoria la Zalf grazie a Nicola Rossi che a Pessina Cremonese ritrova la gioia del successo nella 64. Coppa Ardigò. «Oggi ho avuto la possibilità di fare la volata e l'ho sfruttata» ha detto l'ex tricolore nelle file del Vidor che non vinceva da junior. Molti di Marca nell'ordine d'arrivo.
ARRIVO: 1. Nicola Rossi (Zalf Fior); 4. Nicola Toffali (id.); 8. Nicola Da Dalt (Delio Gallina); 9. Elia Favaro (Selle Italia Cieffe Ursus); 10. Alessandro Pessot (id.).