Rito voodoo per riconquistare l'ex:
«Santone mi spalmò d'olio e mi stuprò»

Giovedì 17 Ottobre 2013 di Lauredana Marsiglia
L'uomo è accusato di violenza e truffa
BELLUNO - Ieri stata la volta delle vittima che, il 21 marzo del 2011, si sottopose ad un rito voodoo con l’obiettivo di rinconquistare l’ex fidanzato. Il finale fu una violenza sessuale, compiuta proprio nella sua casa dove aveva ricevuto il prodigioso santone.



La donna è comparsa in aula per raccontare la presunta violenza subita dal camerunense Michael Nganje Voma, di 47 anni. L’imputato era presente in aula. Oltre alla violenza gli si contesta anche la truffa.



Il racconto della vittima. Quel giorno, Voma diede vita ad una vera rappresentazione scenica con candele, essenze profumate, formule magiche capaci di creare energie positive. Ad un certo punto il rito prevedeva però che lei si spogliasse affinché le mani del santone potessero cospargerla di oli profumati grazie ai quali corpo e spirito si sarebbero purificati allontanando la negatività degli spiriti maligni. Il massaggio raggiunse anche le parti intime, con sempre più insistenza. Quando si rese conto della piega che la seduta stava prendendo, la donna tentò di sottrarsi, ma lui, improvvisamente, da santone si sarebbe trasformato in un aguzzino violento che la costringe ad avere un rapporto sessuale completo.





Tutti i dettagli nel Gazzettino di Belluno o nell'edizione digitale cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 14:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA