Colpisce la moglie con calci e pugni
e la manda in ospedale: è in carcere

Lunedì 15 Giugno 2015
Colpisce la moglie con calci e pugni e la manda in ospedale: è in carcere
NOVENTA VICENTINA - All'interno della loro casa di Lonigo ha aggredito la moglie di 24 anni, che ha poi colpito con calci e pugni in varie parti del corpo. Al punto che per la donna è stato necessario il trasporto nel locale ospedale dove le sono state riscontrate ferite e contusioni ai polsi, all'occhio destro e al torace.



Per questo motivo il marocchino Yassine El Mersi, 30 anni, regolare in Italia, è stato arrestato, in flagranza di reato, dai carabinieri della locale stazione, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. E' stata la stessa donna, nata a Noventa, a chiedere l'intervento sul posto dei militari, chiamando il 112. Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che l’arrestato, a partire dal febbraio 2014, si era reso protagonista di analoghe violenze a seguito delle quali era già stato deferito in stato di libertà.



Dopo gli accertamenti dei militari, avvenuti nel pomeriggio di ieri nell'abitazione della coppia, in via Bergoncino 21, per l'uomo sono scattate le manette e successivamente è stato trasferito nella casa circondariale di Vicenza.
Ultimo aggiornamento: 14:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA