Schianto tra furgone e autocisterna,
morti gli autisti dei due mezzi

Martedì 21 Luglio 2015 di Luca Pozza
Schianto tra furgone e autocisterna, morti gli autisti dei due mezzi

CAMPIGLIA DEI BERICI - Terribile incidente si è verificato attorno alle 12.30 di oggi a Campiglia dei Berici, lungo la strada Mediana. Il bilancio è drammatico: due morti.

Secondo i rilievi della polizia locale si sono scontrati frontalmente un furgoncino adibito al trasporto rifiuti, che stava effettuando la raccolta porta a porta, e un'autobotte agricola, che trasportava fertilizzanti.

Secondo una prima ricostruzione il furgoncino si sarebbe immesso da via Brandizze nella strada Mediana mentre l’autoarticolato sopraggiungeva dal casello di Agugliaro (autostrada A31 Valdastico sud) in direzione Lonigo. Nello scontro il camion si è ribaltato e il conducente, Daniele Mestriner, 56 anni, nativo di Quarto D’Altino (Venezia) e residente a Pianiga, sempre nel Veneziano, è morto sul colpo. Al momento dei soccorsi respirava ancora il secondo autista, A.C., 60 anni, residente a Cologna Veneta (Verona), al punto che è stato chiesto l'intervento sul posto dell'elisoccorso dell'ospedale di Verona. L'uomo però ha cessato di vivere prima del suo trasporto nel nosocomio scaligero.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Lonigo, ambulanze del Suem 118 e le polizie locali di Noventa Vicentina, Barbarano e Unione Basso Vicentino.

Ultimo aggiornamento: 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA