Neopatentato perde il controllo
dell'auto e abbatte un segnale

Mercoledì 25 Febbraio 2015 di G.Z.
Neopatentato perde il controllo dell'auto e abbatte un segnale

ZERMEGHEDO – Pauroso incidente a Zermeghedo all’altezza del bar “Game”. Un’auto, forse per un malore accusato dal conducente, è sbandata sulla propria sinistra andando ad invadere la corsia opposta di marcia, per poi finire in un parcheggio dove prima ha sbattuto contro un albero e abbattuto un palo della segnaletica stradale, e quindi ha concluso la propria corsa arrestandosi contro una siepe non prima di aver travolto una bicicletta ed una colonnina dell’Enel: durante tutto il tragitto fortunatamente non ha incontrato automobili o pedoni sulla sua strada.

L’autista, C.S., 18 anni, di Arzignano, è stato poi soccorso da un’ambulanza del Suem che l’ha trasportato all’ospedale di Arzignano dove è stato accolto con un codice di media gravità.

L’episodio s’è verificato intorno alle 10.30 all’incrocio tra via Da Vinci e via Marconi. Il giovane automobilista era alla guida di una Ford Focus e viaggiava diretto verso il centro di Zermeghedo. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia intercomunale “Vicenza Ovest” che da prassi ha richiesto che il giovane guidatore sia sottoposto all’alcool test.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Arzignano che hanno provveduto a tagliare l’albero investito dall’auto.

Ultimo aggiornamento: 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA