Bentivoglio atterra e annuncia:
«Ragazzi son qua». La lunga notte
della sfida scudetto può iniziare

Giovedì 9 Aprile 2015
Bentivoglio atterra e annuncia: «Ragazzi son qua». La lunga notte della sfida scudetto può iniziare

ASIAGO - (Cs) Bentivoglio è tornato e già dall'aeroporto ha spedito un video eloquente: "Sono qua". La lunga notte dello scudetto si apre con le anteprime della giornata, che dicono del ritorno dal Canada di Sean, volato in Canada per la nascita della primogenita Scarlet Francesca. Si spera che non risenta della stanchezza del viaggio. Nell'Asiago manca ovviamente Enrico Miglioranzi, vitima di una caduta devastante a Collalbo e operato oggi per la frattura scomposta dell'omero sinistro. Qualche preoccupazione per John Parco che, senza il forte difensore, sta pensando a come sostituirlo mandando sul ghiaccio Andrea Strazzabosco o Nicola Munari.

Anche il Renon probabilmente dovrà fare a meno di Ruben Rampazzo. Asiago e Renon si affrontano stasera all'Odegar in gara 7, in palio lo scudetto 2015. Inizio alle 20,30, diretta RaiSport 2, per un match caldissimo caldissimo davanti al pubblico delle grandi occasioni. Le squadre finora sono state in perfetta parità e hanno vinto tre sfide a testa. L'Asiago ha veramente dominato solo in gara 5, vinta per 5 a 1 in casa. Quella sera il pubblico amico fece la differenza e gli asiaghesi confidano che succeda ancora. Niente pronostici ma, sotto sotto, sull'Altopiano si spera che questo qualcosa in più possa pure servire.

Arbitri saranno Daniel Gamper e Claudio Pianezze, giudici di linea Ulrich Pardatscher e Luca Zatta. I biglietti per la partita sono esauriti. Entro le 20 potranno essere ritirati i tagliandi prenotati, superato questo orario saranno rimessi in vendita.

La serie delle prime sei gare:

Gara 1, 26 marzo ad Asiago: Asiago Hockey 1935 – Rittner Buam 2-3 ot

Gara 2, 28 marzo a Collalbo: Rittner Buam – Asiago Hockey 1935 3-4

Gara 3, 31 marzo ad Asiago: Asiago Hockey 1935 – Rittner Buam 5-4

Gara 4, 2 aprile a Collalbo: Rittner Buam – Asiago Hockey 1935 3-2 rig

Gara 5, 4 aprile ad Asiago: Asiago – Rittner Buam 5-1

Gara 6, 6 aprile a Collalbo: Rittner Buam – Asiago Hockey 1935 2-1

Nella foto Bentivoglio all'aeroporto e il gol di Borrelli che aveva illuso l'Asiago in gara 6.

Ultimo aggiornamento: 19:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA