Polizia Castelli, al vertice da Asiago
arriva Borgo: costo zero per i Comuni

Giovedì 15 Ottobre 2015
Renato Ceron e Milena Cecchetto con il comandante Massimo Borgo
MONTECCHIO MAGGIORE - Il sindaco di Montecchio Maggiore Milena Cecchetto e il sindaco di Brendola Renato Ceron hanno dato il benvenuto ufficiale al nuovo Comandante della Polizia Locale dei Castelli, il vicecommissario Massimo Borgo.



La nomina del nuovo Comandante è avvenuta tramite l'istituto dell'assegnazione di personale in comando da altro Ente. Significa che il vicecommissario Borgo rimarrà alle dipendenze del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino, ma espleterà le sue funzioni al Comando di Montecchio Maggiore, senza spese aggiuntive a carico delle due amministrazioni comunali.



Massimo Borgo, prima di approdare al Comando di Montecchio Maggiore, è stato Comandante della Polizia Locale di Asiago. Precedentemente è stato referente dell'Ufficio Raccordo Polizia Locale - Ufficio CDS/Caccia/Edilizia alla Procura della Repubblica di Vicenza e, in periodi diversi all'interno della Polizia Locale Nordest Vicentino, responsabile della Polizia Giudiziaria e dell'Infortunistica Stradale, del Nucleo Operativo Pronto Intervento e dell'Ufficio Edilizia e Ambiente.
Ultimo aggiornamento: 16:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA