«Qui solo pullman vecchi e sporchi»
Polemica sui bus per l'Agordino

Mercoledì 13 Agosto 2014 di Dario Fontanive
«Qui solo pullman vecchi e sporchi» Polemica sui bus per l'Agordino
1
Pullman vecchi e rovinati per l’estate agordina. È questo, secondo il consigliere di minoranza Cesare Bon, il regalo di Dolomitibus alla valle.

È una nota dolente quella del responsabile degli eventi e trasporti della Lega Nord bellunese Cesare Bon, che ricopre anche la carica di capogruppo di minoranza in seno al consiglio comunale di Vallada, che accusa la Dolomitibus di utilizzare in piena stagione turistica pullman "storici" che non sono un bel biglietto da visita per il martoriato settore turistico agordino già penalizzato in quest'estate di frane e maltempo.

«La Dolomitibus - scrive Cesare Bon - in piena stagione turistica dà il meglio di sé mettendo in mostra tutti i suoi autobus storici in molte linee dell' Agordino. In questi giorni è capitato a molte persone di viaggiare su mezzi di trasporto pubblico d'altri tempi (degli anni 80) anche su tratte lunghe come ad esempio la Belluno - Falcade - Caprile o viceversa, senza aria condizionata, puzzolenti, scomodi, inquinanti e con gradini molto alti, inaccessibili per le persone anziane e disabili».

Ultimo aggiornamento: 19:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento