Viaggio oltre la morte, alla scoperta
delle possibili vite precedenti

Giovedì 21 Maggio 2015
Viaggio oltre la morte, alla scoperta delle possibili vite precedenti
BASSANO - Venerdì 22 maggio con Angelo Bona, medico e psicoterapeuta, si conclude la stagione culturale primaverile di Incontri senza censura alla libreria La Bassanese con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. Si annuncia il tutto esaurito: si entra nel “mondo invisibile”, al di là dell' “Oltre”, la vita dopo la morte biologica e le possibili vite precedenti.



In anteprima il dottor Angelo Bona, tra i massimi esperti di ipnosi regressiva evocativa racconterà come attraverso la sua terapia e la sua più aggiornata ricerca scientifica conduce i suoi pazienti al di là dei confini della morte. Alcuni scienziati e ricercatori ricordano come l’ipnosi regressiva evocativa non sia una scienza. Su questo Bona dice: "La scienza giustamente ritiene di non poter integrare in essa l’ipnosi regressiva, perché apre territori e mondi non ancora classificabili". Bona dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, ha completato il proprio percorso di studi conseguendo il diploma di psicoterapeuta e l'iscrizione all'elenco dei medici psicoterapeuti di Bologna. Si è poi specializzato in Anestesia e Rianimazione e si è dedicato alla libera professione e alla psicoterapia individuale.



L’ipnosi regressiva è praticata da altri medici conosciuti in ogni angolo del pianeta quali Raymond Moody, Brian Weiss e Ian Stevenson, a cui Bona è legato professionalmente e con i quali condivide convegni internazionali.



Cosa accade dopo la morte? Che cosa accade a una persona che è in coma? Le nostre vite sono condizionate dal passato? Chi o cosa davvero incontriamo dopo la morte biologica? Possiamo comunicare con chi ha già oltrepassato la vita biologica? L`ipnosi regressiva spiega come le esperienze vissute nelle nostre vite precedenti possano influenzare il nostro presente e come sia possibile scoprire chi eravamo e cosa abbiamo fatto nel nostro passato, si legge nella nota di presentazione della serata.



Insomma una serata al di là dei confini del “visibile” e un incontro esclusivo di “ nuova medicina”. Ognuno ovviamente potrà ascoltare e farsi un'idea, accettarla o restare sulle proprie convinzioni o sui propri scetticismi...

Ultimo aggiornamento: 22:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA