L'amore finisce male: lei gli intima
di restituire i soldi, lui sparisce
nella legione straniera francese

Martedì 14 Luglio 2015 di G.Z.
L'amore finisce male: lei gli intima di restituire i soldi, lui sparisce nella legione straniera francese
8
VICENZA – La storia d’amore finisce, lei gli chiede la restituzione di una serie di prestiti per un ammontare di 6 mila euro, lui inizia a tempestarla di minacce per poi sparire nel nulla: si sarebbe arruolato nella Legione straniera.



Protagonisti di un rapporto durato due anni due vicentini: lei di 48 anni, lui esattamente la metà, 24. Due anni fa si conoscono, si frequentano, scoppia la passione. Il giovane però è spesso in difficoltà finanziarie e lei lo sostiene consegnandogli delle somme di denaro. Prestiti, racconterà alla polizia quando ha sporto la denuncia, per lui probabilmente regali che non ha intenzione di ritornare.



Così, dopo ripetuti tentativi di farsi restituire il denaro una volta troncato il rapporto, lei decide di mandargli una lettera tramite avvocato, scatenando la sua reazione. L’ex compagno le avrebbe ripetutamente telefonato minacciandola ed ingiuriandola. A questo punto la donna ha denunciato la storia in questura, ma il 24enne non sarebbe rintracciabile: sarebbe in una paese africano con la divisa della Legione straniera francese.
Ultimo aggiornamento: 21:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA