Arrivano le panchine hi-tech
Ingresso usb e con wi-fi gratuito

Martedì 16 Giugno 2015 di Guido Fraccon
Arrivano le panchine hi-tech Ingresso usb e con wi-fi gratuito
3
ADRIA - La città si rifa il look. È iniziata ieri un’operazione di rivisitazione dell'arredo urbano di una realtà che vuole porsi sempre più in un'ottica turistica.

Arrivano le nuove panchine, alcune hi-tech, con tanto di presa usb, per ricaricare telefonini e tablet, operazione che si lega con il progetto del Convispo relativo ai punti di accesso cittadini ad internet, con wi-fi gratuito. Ventidue le nuove postazioni a sedere. Undici di queste, con spalle in ghisa, seduta e schienale in legno esotico, da 4 posti, del costo ciascuna di 730 euro per un totale complessivo di 8.030 euro più iva, saranno dotate di prese usb. Altre 11, invece, saranno più semplici ed in stile classico. Saranno in ghisa, con braccioli e schienale in legno, da tre posti. Queste strutture avranno un costo di 460 euro ciascuna, per un totale di 5.060 euro iva esclusa.

Il materiale da mesi era già a disposizione della pubblica amministrazione nel magazzino comunale e si è atteso la bella stagione per la sua messa in opera.
Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 11:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA