Luxuria offesa in sala trucco: «Non sei una donna». La Rai si scusa e avvia un'indagine Video

PER APPROFONDIRE: offesa, rai, truccatrice, vladimir luxuria
Luxuria offesa in sala trucco: «Non sei una donna». E la Rai si scusa e avvia un'indagine
Vladimir Luxuria sarebbe stata insultata da una truccatrice in Rai che, non accorgendosi della sua presenza, avrebbe commentato in sala trucco: «Guarda chi c'è oggi Luxuria, quel f... ma che si deve sentire donna come me?». A denunciare l'accaduto la stessa Vladimir Luxuria che stamattina era stata invitata come ospite alla trasmissione Rai Quelle brave ragazze.

«Mi sono sentita insultata e discriminata da una persona che in quel momento rappresentava l'azienda - dice Luxuria - Pur avendo immediatamente ricevuto la solidarietà degli autori del programma e dei presenti, vorrei che in futuro non ci siano altri episodi simili. Vorrei che la Rai prendesse una posizione contro ogni tipo di linguaggio discriminatorio e contro questo episodio sgradevole».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 14 Giugno 2018, 12:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Luxuria offesa in sala trucco: «Non sei una donna». La Rai si scusa e avvia un'indagine Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-06-15 12:28:22
Sicura che non fosse un " truccatore" truccato?
2018-06-15 11:15:40
se fosse un qualunque fuori da trasmissioni e reti che ostentano la sua figura ne sarei contento...non sono io a volerlo in televisione e la sua celebrità mi fa un baffo..ha scelto la sua strada ,,non per forza devo abbassarmi ad accettarlo ...ci sono persone che non lo sopportano ..sono tra quelle ..non mi sento discriminante..stop...
2018-06-14 23:41:33
Ognuno è ciò che è
2018-06-14 22:39:01
VOX POPULI...Uno che si fa chiamare VLADIMIR LUXURIA non può essere preso sul serio...speriamo passi presto la moda di queste carnevalate e la televisione pubblica torni ad una programmazione più consona al buon gusto e meno gridata...(p.s.: solo lui è convinto di essere una donna)
2018-06-14 20:38:59
Per quanto tempo ancora dobbiamo sorbirci questo ambiguo personaggio? Cosa ha da insegnare? NULLA!