Virginia Raffaele e Checco Zalone? La battuta di Ornella Vanoni a Che tempo che fa (che mette a tacere il gossip)

Complice un siparietto da Fazio la Raffaele con eleganza estrema mette a tacere il gossip su Zalone

Lunedì 18 Marzo 2024
Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, la gag esilarante a Che Tempo che fa (che mette a tacere il gossip su Zalone): «Le avevo trovato un uomo niente male»

Dopo il gossip messo in giro (da Fabrizio Corona e mai confermato dai diretti interessati) su una presunta liason tra Virginia Raffaele e Checco Zalone, ieri la comica ha messo a tacere tutti e tutto con la sua solita eleganza. Ospite nel salotto di Che Tempo che fa con ornella Vanoni come spalla, la Raffaele ha confermato (ancora una volta) di essere single. Tutto merito di Fazio.

Caterina De Angelis, la figlia di Margherita Buy: «Raccomandata? All'inizio lo pensavano. Siamo nell'era dei social, ma non contano i follower bisogna studiare»

Virginia Raffaele e Ornella Vanoni a Che Tempo che fa, la gag esilarante

Il conduttore ha fatto incontrare infatti la cantante e la sua imitatrice e la gag è stata esilarante. Ornella ha fornito all'attrice l'assist per far smettere alle malelingue di continuare a parlare. Le due scherzando hanno svelato che la Vanoni spesso si mette nei panni di Cupido e cerca un fidanzato per Virginia, ma non ci riesce a quanto pare.  «Io le avevo anche trovato un ragazzo mica male».

La comica risponde: «Ma perché mi devi piazzare?», «Sono preoccupata per te», ha ribattuto lei. Virginia Raffaele continua: «La preoccupazione di Ornella è che io mi fidanzi». E la Vanoni continua: «Era uno bello, simpatico, voleva mandarle dei fiori. Lei mi ha chiesto ‘ma quanti anni ha?', io le ho risposto '50-55, ‘no è troppo vecchio' ha detto», ha continuato la cantante. L'attrice nel frattempo ha cercato di capire chi fosse l'uomo in questione, ma il nome non è stato svelato e Fazio ha tirato un sospiro di sollievo. 

Purché finisca bene-Una scomoda eredità, ieri su Rai1 il film con Chiara Francini ed Euridice Axen: dove vederlo, cast, trama e dove è stato girato

Il gossip su Zalone

Nessuna menzione diretta quindi a Checco Zalone, ma il messaggio è chiaro: sono single. Vero o no, poco interessa però l'eleganza va sempre premiata. E' proprio di qualche ora fa il gossip lanciato da Dillinger News, secondo cui Virginia Raffaele avrebbe una storia con Checco Zalone, tanto che lui starebbe per trasferirsi a Roma. Voci a cui nessuno dei due diretti interessati ha voluto rispondere, sono anni che si definiscono grandi amici.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci