Usain Bolt, il campione a letto con una 20enne brasiliana. E non è la fidanzata... /Foto

Lunedì 22 Agosto 2016
Usain Bolt, il campione a letto con una 20enne brasiliana. E non è la fidanzata...
10
Quando il gatto non c'è, i topi ballano. E dal momento che la sua compagna Kasi Bennett, la sua prima tifosa, era già tornata in Giamaica, sembra che Usain Bolt si sia dato alla pazza gioia negli ultimi giorni delle Olimpiadi di Rio.



Il leggendario atleta giamaicano, che in Brasile ha conquistato tre medaglie d'oro, è stato avvistato in una discoteca di Rio de Janeiro nello scorso weekend, in compagnia di alcune ragazze. Poche ore dopo una ventenne brasiliana, la studentessa Jady Duarte, ha diffuso sul web due foto che la ritrarrebbero proprio in compagnia di Bolt. Nel primo selfie i due appaiono sorridenti, mentre nel secondo si vede il presunto Usain ancora a torso nudo ma girato di spalle mentre bacia la ragazza sul collo.



La giovane ha raccontato l'esperienza su Twitter, sostenendo che sia stata un'avventura sessuale del tutto nella norma.
 


Usain, per ora, non parla dell'accaduto. La cosa comunque sembra non aver turbato più di tanto la sua Kasi.
 
Una delle foto incriminate è stata anche postata dalla ragazza su Instagram. «Una persone amorevole, già avverto la mancanza», si legge nella didascalia. Un'ora dopo, la ragazza ha postato un'immagine fin troppo eloquente: un dito medio di buona notte dedicato «a chi mi sta dando dell'arrampicatrice sociale».
 
Ultimo aggiornamento: 16:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci