«Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme, ecco perché»: l'indiscrezione di Gabriele Parpiglia

Domenica 1 Luglio 2018
«Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme, ecco perché»: l'indiscrezione di Gabriele Parpiglia
1
Stefano De Martino continua a proclamarsi single ma avrebbe una relazione con Gilda Ambrosio. L'indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia, ospite del Chi Summer Tour 2018 a Palermo e intervistato da Alfonso Signorini. 

«Al momento Belen è tornata con Iannone al momento, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente – racconta Parpiglia -. De Martino invece ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme».

La vacanza che l'ex marito di Belen si è concesso con un gruppo di amici a Ibiza è stata l'occasione giusta per gli esperti di cronaca rosa di confermare una storia che va avanti già da un bel po' di tempo, nonostante il ballerino continui a smentire.
La fashion blogger, dunque, non è scomparsa dal cuore di Stefano, che da Roma sarebbe tornato a vivere a Milano anche per starle più vicino.
Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 17:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci