Stefano De Martino, Cristina Buccino è la nuova fiamma? Il trucco sui social per non destare sospetti

Stefano De Martino e Cristina Buccino
MILANO – Dalla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, c’è la caccia alla nuova fidanzata di Stefano De Martino. Per ora l’ex ballerino di “Amici” e inviato dell’Isola dei Famosi era sempre stato accostato alla blogger Gilda Ambrosio, ma pare che lui preferisca Cristian Buccino.





I due per ora terrebbero tutto sotto traccia: “Poche sere fa c'è stata una cena in gran segreto nella casa milanese di Stefano De Martino dove c'erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizio – fanno sapere le “Chicche di gossip” di “Chi” - ma se quest'ultima è felicemente fidanzata, la Buccino sarebbe single.



Al party ha presenziato anche Giotto, amico di lui, che ha cucinato per tutti. Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti, ma ogni tanto a lui scappa qualche like, si intensificano. E’ lei la fiamma segreta del ballerino scaricato dall’influencer Gilda Ambrosio?”.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Stefano De Martino, Cristina Buccino è la nuova fiamma? Il trucco sui social per non destare sospetti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-07-11 20:11:33
Son piu' le iscrizioni che hanno sul corpo che le righe di pensierini scritte a scuola.Magari le hanno copiate e di sicuro non punteggiate .