"Ero una star del Grande Fratello, ora raccolgo monetine fuori dai supermercati": ecco di chi si tratta

Sabato 25 Novembre 2017
"Ero una star del Grande Fratello, ora raccolgo monetine fuori dai supermercati": ecco di chi si tratta
5
Sembrava destinata a una grande carriera nel mondo dello spettacolo ed era amatissima dagli spettatori che la seguivano sul piccolo schermo mentre viveva nella casa del Grande Fratello, il re dei reality.

Lisa Appleton, ex concorrente britannica di 48 anni, ora vive nell'indigenza ed è costretta a raccogliere le monetine fuori dai supermercati.

 
 

Trash night !!! #lisaappleton #hero #bigbrother #paps #binnight #00s

Un post condiviso da mushroom says one up 💋💀💋 (@kerrtastic_) in data:



In rete e sui social sono apparse delle immagini che non lasciano dubbi. Lisa, che ha partecipato alla nona edizione - quella del 2008 - del "Big Brother", è lontana dalle scene da diverso tempo. Come riporta il Daily Star, la donna è stata truffata da un uomo che è riuscito ad aggirare lei e il suo fidanzato non appena raggiunta la fama. "Ci aveva promesso un futuro pieno di impegni, un documentario sulla mia vita, una serie di progetti faticosi ma gratificanti. Abbiamo creduto in lui, investendo soldi ed energie. Ci ha portato via tutto", confessa.

 
 

How is this Wifie still in the public eye from big brother about 10 year ago, nick of her haha #mink #oldweirdo #lisaappleton #mario

Un post condiviso da Kyle Black (@_manlikekb) in data:



Dopo essere stata derubata dei suoi risparmi ha sofferto di ansia e depressione. "Quando ho ripreso coraggio e sono tornata all'aria aperta mi sono trovata a camminare con lo sguardo basso, a caccia di monetine per terra vicino a negozi e supermercati... Una volta ho addirittura attraversato una strada di corsa, fermando le auto, perché avevo notato degli spicci incustoditi". Lisa si dice però è pronta a rialzarsi e a pubblicare il suo libro: "Ho fatto scelte sbagliate, ho deluso persone care, ho ricevuto tanti insulti. Ma sono convinta che i fan provino affetto per me nonostante tutto. Saprò riconquistarli".


Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 22:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci