Sonia Bruganelli contro tutti: «Mi criticano? Faccio rabbia perché non sono bella e ho sposato un ricco»

Giovedì 26 Luglio 2018 di Emiliana Costa
Sonia Bruganelli contro tutti: «Mi criticano? Faccio rabbia perché non sono bella e ho sposato un ricco»
3
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti su Sonia Bruganelli e la polemica sul lusso immortalato sui social. I follower avrebbero più volte criticato la moglie di Paolo Bonolis per aver, a detta loro, ostentato troppo su Instagram la sua vita agiata. Anche quest'anno Sonia ha postato l'immagine del jet privato - questa volta con il libro "Invidia il tuo prossimo" - ed è stato di nuovo boom di critiche. E adesso sarebbe arrivata la replica della signora Bonolis.


In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia avrebbe spiegato il perché gli haters l'avrebbero presa così di mira: «In sostanza, mi dicono “vai a lavorare”. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato».



Ma la signora Bonolis avrebbe specificato che il jet privato può pagarlo da sola: «Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo “moglie di” e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui».



Sonia avrebbe parlato anche della sua passione per le borse di Chanel: «Ne ho tante, ma meno di Chiara Ferragni. E me le compro io. Se prendessi soldi da qualcuno, sarei schiava: dovrei fare un Instagram che piace agli sponsor. A parte le borse, ho una vita normalissima, niente macchinoni, Spa, non esco bardata e ingioiellata. Il mio acquisto più folle? Una poltrona composta di 200 panda in peluche. Paolo non la tollera, l’ha pagata lui ed è stato uno choc».


La moglie di Bonolis avrebbe rivelato anche un aspetto molto personale della sua vita: «All’inizio, l’ho convinto io (Paolo, ndr) a noleggiare l’aereo privato: siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere. Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l’ipossia, l’arresto cardiaco… I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza. Tanti dicono che certi bimbi sono angeli donati da Dio, ma io, per quanto ami mia figlia, non me la sento di ringraziare Dio. È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia».

 
 

😉🥂 #waitingforyou @rafficip #formenteralife😎

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 11:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci