Nozze show a Ravello per la sorella di Francesca Pascale, Berlusconi arriva in elicottero

Venerdì 13 Ottobre 2017 di Mario Amodio
Nozze show a Ravello per la sorella di Francesca Pascale, Berlusconi arriva in elicottero
3

Dalla mondanità, a Ravello, nella Costiera Amalfitana, con le nozze della sorella della sua compagna, alla politica, a Ischia dov'è in programma la convention di Forza Italia. Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per Silvio Berlusconi che oggi è atteso in Campania dove parteciperà a due eventi. Il primo, alle 16 di questo pomeriggio, strettamente privato nella città della musica, l’altro rigorosamente pubblico, domani,  organizzato per serrare le fila internamente al partito.

Ma partiamo dalla sortita in Costiera, che richiama alla memoria la visita a Positano di 14 anni fa (era il 9 luglio 2003) quando era presidente del consiglio. Berlusconi oggi pomeriggio sarà testimone insieme a Francesca Pascale delle nozze della sorella di quest’ultima. A officiare il rito civile sarà il coordinatore di Forza Italia in Campania, Mimmo De Siano, al quale il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, ha firmato nei giorni scorsi la delega. Anche se intorno all’organizzazione delle nozze c’è il più stretto riserbo, non è escluso, secondo indiscrezioni, che le nozze, in programma alle 16, possano essere celebrate all’aperto nella suggestiva location dei giardini di Principessa di Piemonte che furono peraltro teatro del set cinematografico del film di Mister e Miss Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie che proprio in quei luoghi cementarono il loro amore.
 



Riservatissimo sarà il banchetto che si terrà presso il vicino hotel Caruso con appena, si dice, una sessantina di invitati.
L’unico dei parlamentari forzisti attesi sarà proprio De Siano mente Renato Brunetta, anche se invitato, non presenzierà alle nozze perché impegnato a Venezia per una convention politica di Forza Italia. Berlusconi, stando a quanto si apprende, dovrebbe arrivare in elicottero il cui atterraggio potrebbe avvenire sul campo sportivo della vicina città di Scala

Ultimo aggiornamento: 15:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci