Shannen Doherty e il post choc: «Le analisi non sono buone, ma il cancro mi ha resa forte»

Mercoledì 4 Aprile 2018
Shannen Doherty e il post choc: «Le analisi non sono buone, ma il cancro mi ha resa forte»

«I marker tumorali sono alti». Così esordisce Shannen Doherty su Instagram. L'ex star di Beverly Hills 90210, diventata un simbolo della battaglia contro il cancro, continua la sua lotta alla malattia che sembrava essere scomparsa ma l'ha messa nuovamente in allerta.

«Significa solo che devo essere monitorata», rassicura i fan in un lungo post specificando che la presenza di valori alti non significa necessariamente che il cancro sia andato via. L'attrice ha portato avanti per due anni una lunga battaglia contro la malattia, testimoniandone anche gli aspetti più crudi e sofferti. «Il cancro mi ha insegnato un diverso tipo di forza. Mi sento graziata per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice». Così aveva dichiarato in un'intervista mesi fa e oggi è pronta e desiderosa di tornare a vivere la sua vita di sempre.

Poi conclude con positività: «Resto ottimista e sto facendo il punto della mia vita. Tutto questo aiuta a guardare le cose in prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato grazie alla malattia».
 

Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci