Shannen Doherty, la bella notizia ai fan: "Il cancro è in remissione"

Lunedì 1 Maggio 2017
Shannen Doherty
Sono passati due anni da quando Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hill's 902010, ha annunciato sui social che aveva il cancro e che avrebbe iniziato le cure per sconfiggere la malattia, oggi arriva una notizia che sorprende tutti i fan.
 

L'attrice ha pubblicato un post su Instagram in cui annuncia che il cancro è in remissione. Dopo la chemioterapia i test sono positivi e pare che ci siano buone speranze per la sua guarigione, anche se i prossimi 5 anni restano critici. «Momenti. Succedono e oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non so come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. Una notizia travolgente, sì. Ora si aspetta ancora. Come tutti i membri della 'cancer family' sanno, i prossimi cinque anni sono fondamentali perchè le recidive possono capitare e succedono. Molti di voi hanno condiviso proprio questi racconti con me. Così, con un cuore molto più leggero, aspetto. Nel frattempo ci sono decisioni da prendere: ricostruzione, che richiederà molti interventi chirurgici; decidere quale pillola prendere, con tutti i problemi e gli effetti collaterali che comporta. Per ora, però, la remissione: l'unica cosa che farò è respirare».

Al fianco di Shannen c'è sempre stata la sua famiglia, sua madre e suo marito. La Doherty ha combattuto il cancro senza vergogna e senza silenzi, mostrandone a tutti i suoi fan gli aspetti più duri, dolorosi e difficili, ma oggi può tirare un respiro di sollievo e continuare a sperare. 
Ultimo aggiornamento: 13:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci