Richard Gere, fuga d'amore a Roma: ecco chi è la donna che tutte invidiano

Lunedì 18 Settembre 2017 di Lucilla Quaglia
Richard Gere, fuga d'amore a Roma: ecco chi è la donna che tutte invidiano
7

 

 


Gli acquazzoni non risparmiano neanche i divi. Neanche quelli bellissimi come Richard Gere, apparso in una notte tempestosa per le vie della Città Eterna (via del Babuino, nello specifico) assieme alla sua dolce metà Alejandra Silva. Ma non una sera qualsiasi, ma un crepuscolo denso di acqua e fulmini che fa passare la voglia di divertirsi anche ad una coppia affascinante come questa. Eppure non tutto è perduto. Jeans scoloriti su camicia azzurra e giacca scura lui, che non abbandona mai i bei capelli brizzolati che lo hanno reso ancora di più un sex symbol mondiale, il divo scruta con preoccupazione il cielo nella disperata ricerca di uno squarcio di sereno.
 
Intanto la sua dolce metà spagnola, dai lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, sobria giacca nera e ampio sciarpone per ripararsi dai primi rigori della bella stagione, che sta per andare via, si aggrappa al bel cavaliere. Compagno con cui sta insieme già da due anni e a cui pare chiedere, con lo sguardo, una decisione. Inevitabile la presenza di un gruppo di fan che si avvicina alla scena, una volta riconosciuta la star hollywoodiana. E non e' l'unico. Sono infatti tanti i fotografi alla ricerca dello scatto rubato. E tra loro ecco l'onnipresente Rino Barillari, che certo non si lascia sfuggire la golosa occasione. Attendono tutti la scelta dell'attore, perché, nel frattempo, la pioggia non accenna e diminuire. Intanto The King inizia a scattare tra la riluttanza della Silva che in un primo tempo tenta di nascondersi e fa un deciso no con la testa. Poi cede alla determinazione del celebre fotografo. E alla fine arriva l'azione tanto agognata: dopo ben trenta minuti di incertezza la coppia d'oro, scortata dalle guardie del corpo e dalla sicurezza dell'albergo deluxe della centralissima via romana, raggiunge gli interni della macchina scura che la attende da molte ore.

Sono quattro gli ombrelli che si aprono per permettere un comodo e asciutto passaggio di Gere e compagna. E a questo punto inizia il fuoco di fila di flash, anche dei cellulari dei passanti che si sono fermati per seguire la situazione. Gere, finalmente rilassato e al riparo, sorride alla folla che gli dimostra, ancora una volta, tanta stima e affetto. A bordo della berlina l'affascinante Alejandra si aggiusta la folta chioma, forse un po' alterata dalle intemperie finalmente affrontate. Poi la macchina parte alla volta di Trastevere per un blindatissimo dinner, ovviamente dai sapori mediterranei. E sono in tanti a chiedersi come mai l'attore sia apparso nella Capitale. Un'ospitata eccellente in televisione? Un nuovo film? Rimangono solo gocce di pioggia su un vetro, da cui si intravede una innamoratissima coppia. E per ora, è tutto.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci