«Raffaello Tonon sei innamorato di Luca Onestini?». La risposta non lascia dubbi

Martedì 5 Dicembre 2017
Raffaello Tonon Innamorato di Luca Onestini? Lui risponde così
3
Raffaello Tonon è stato il primo eliminato durante la finale del Grande Fratello Vip che ha nominato vincitore Daniele Bossari. Quando è arrivato in studio, il vip arrivato nella Casa a programma già iniziato, ha raccontato della sua esperienza sotto gli occhi delle telecamere. 

A Ilary Blasi ha raccontato: «Quando sono entrato mi terrorizzava convivere con degli sconosciuti di cui poco mi interessava. Adesso dovrò riabituarmi al silenzio di casa mia, a tornare a casa e ritrovarmi da solo». Impossibile non chiedere del bellissimo rapporto nato tra Raffaello e Luca Onestini, tanto che Alfonso Signorini ha azzardato: «Sei innamorato di Luca?».



Tonon non ha esitato, confermando ancora una volta una splendida amicizia: «Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita', poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro».
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 02:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci