Il principe Harry è davvero irresistibile, ma non per il suo fascino. Siparietto imperdibile

Giovedì 28 Settembre 2017
Il principe Harry è davvero irresistibile, ma non per il suo fascino. Siparietto imperdibile (The Telegraph/Twitter)
1
Agli 'Invictus Games' in Canada ha fatto la sua prima apparizione pubblica con la sua nuova fidanzata, Meghan Markle, ma sugli spalti a Toronto il principe Harry è stato costretto a sedersi lontano dalla sua amata. Lo spettacolo, comunque, non è mancato, grazie ad un'amichetta molto speciale.
 


Il secondogenito di Carlo e Diana era infatti seduto accanto alla moglie del suo amico David Henson, ex militare rimasto invalido in guerra e ora atleta paralimpico di successo. Insieme a loro c'era Emily, la figlia di Henson, di appena due anni. La bimba, approfittando della distrazione del principe, ne ha approfittato per mangiare pop-corn dal sacchetto che il 33enne reale britannico teneva in mano. La scena non è sfuggita al Telegraph.

Il siparietto è imperdibile e dolcissimo: Harry dimostra di essere molto tenero e di saperci fare coi bambini. Già zio di George e Charlotte, in attesa del terzo figlio di William e Kate, il principe è anche il padrino di battesimo di sei figli di alcuni amici. Ha sempre dichiarato di amare i bambini e che le persone hanno bisogno di mantenere una parte dell'infanzia anche in età adulta. La sua Meghan è avvertita...
Ultimo aggiornamento: 15:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci