Berlusconi e Toffanin, il castello di Portofino è isolato: la famiglia si sposta in hotel

Giovedì 1 Novembre 2018
Maltempo, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin restano isolati: la famiglia si sposta in hotel
2

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno avuto una grande intuizione: non rimettersi in viaggio, per Milano, lunedì scorso, alla luce dell'allerta maltempo che era stata diramata in Liguria, dove la famiglia si trovava alloggiata nel castello Bonomi-Bolchini di Portofino. I disastri causati dal maltempo e dal dissesto idrogeologico, infatti, hanno finito per costituire un pericolo incredibile e il crollo del tratto di strada che collega Portofino con Santa Maria Ligure, di fatto, ha lasciato la famiglia isolata.



Il figlio di Silvio Berlusconi, manager di Mediaset, ha quindi deciso di non fare subito ritorno a Milano, ma alla fine si è ritrovato completamente isolato insieme alla propria famiglia. Anche la famiglia Berlusconi-Toffanin, come tante altre, è riuscita a raggiungere Santa Maria Ligure via mare, grazie ad alcuni mezzi messi a disposizione dalla Guardia Costiera. Qui, Pier Silvio e Silvia, insieme ai figli, hanno deciso di alloggiare in un hotel. Il castello, infatti, è una vera residenza per la famiglia, considerato anche che uno dei figli va a scuola proprio a Santa Margherita Ligure.
 



Per il momento, la famiglia resterà nella cittadina ligure, dove è giunta anche la mamma di Silvia Toffanin. Nessun rientro a Milano previsto nei prossimi giorni, ma i fan di Verissimo possono tirare un sospiro di sollievo: la puntata di sabato prossimo, già registrata prima dello scorso weekend, andrà regolarmente in onda.

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 20:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci