Nina Moric: «Non mi sono tagliata le vene, ecco com'è andata davvero»

Martedì 14 Aprile 2015
Nina Moric e l'incidente domestico (Instagram)
4

La notizia sul tentato suicidio di Nina Moric ha fatto il giro del web e dei giornali e dopo tanto clamore la showgirl rompe il silenzio e racconta la sua verità.

Il gesto estremo era stato già smentito da un suo caro amico in tv, ma stamattina la showgirl ha voluto chiarire ulteriormente ciò che sarebbe davvero accaduto sabato scorso.

Dalle prime informazioni era emerso che era stata ricoverata d'urgenza per aver tentato di tagliarsi le vene. In realtà sembra che si sia trattato di un calo di pressione che le avrebbe provocato una brutta caduta, con conseguente urto della testa a terra e vari ematomi sul corpo. Su Instagram le foto dei lividi.

IL POST Su Instagram ha scritto un lungo post per ringraziare le persone che le sono state vicine e raccontare la dinamica della caduta. "Buongiorno - scrive - innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto e riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione).

Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatemi finire sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c'è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI».

Ultimo aggiornamento: 16:11

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci