Loredana Lecciso cerca la pace: "Famiglia allargata con Al Bano e Romina Power"

Martedì 24 Ottobre 2017
Loredana Lecciso cerca la pace: "Famiglia allargata con Al Bano e Romina Power"
“Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica”. Dopo le liti mezzo stampa, Loredana Lecciso cerca la pace con Romina Power: “Io sono apertissima in questo senso – ha fatto sapere a “Chi” -  mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli.  Ho sempre avuto rispetto verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”.

 
 

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori. (Johann Sebastian Bach) #music #love #peace #magic #heart ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:



Per lei un’unione è possibile: “Sì e Al Bano lo sa. Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l'idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l'uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l'ho scelto come compagno quando era un uomo libero.

 
 

Ci sono fiori dappertutto per chi è capace di vederli. (Matisse) #picoftheday #me #saturday #nature #peace #feelgood #autumn #kiss #love 🌹🌹🌹

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:



Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”.
In passato la gelosa è stata lei: “Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano Al Bano è geloso di Loredana erano fesserie. Ero io, invece. Ma ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello”.

 
 

Un amarcord spedito da un amico 😃

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA