Il principe Harry e l'anello nero: ecco cos'è e a cosa serve

Venerdì 19 Ottobre 2018 di Domenico Zurlo
Il principe Harry e l'anello nero: ecco cos'è e a cosa serve

Dopo il braccialetto, spunta un anello nero. Già ieri vi avevamo parlato del braccialetto del principe Harry, da cui non si separa mai da oltre vent’anni (ecco perché). Ma dal primo viaggio in Australia di Harry e Meghan Markle, oltre alla notizia della gravidanza della duchessa e alle sue doti culinarie (il suo banana bread ha conquistato i contadini australiani), è emerso qualcos’altro: un anello al dito di Harry.

Ascolti Tv di giovedì 18 ottobre 2018
Harry e il braccialetto, il principe lo indossa da 22 anni.

Il motivo è commovente

Un anello nero, presente sull’anulare della mano destra, ha infatti scatenato tutti: di chi è quell’anello, chi glielo ha regalato e perché lo indossa? Nel giro di poche ore il mistero è stato svelato: quello indossato da Harry non è un anello normale, ma un wearable, un dispositivo elettronico, precisamente un Oura Ring, un anello tecnologico della Oura, una startup finlandese.



Meghan Markle e il banana bread, il regalo ai contadini australiani è un grande successo Qualcosa di simile, insomma, ad un fit-watch, con la differenza che non si indossa al polso ma al dito: questo anello monitora l’attività fisica svolta nell’intera giornata, salvando i dati in una applicazione. Dunque registra la temperatura corporea, il battito cardiaco e il movimento fatto durante la giornata, oltre a monitorare le ore di sonno. Quello indossato da Harry costa 419 euro e non è uno dei più cari (il più costoso arriva a oltre mille euro).
 
 

Ultimo aggiornamento: 22:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA