Anthony Bourdain morto suicida, Asia Argento insultata: «Abbracciavi un altro, non ti senti in colpa?»

Anthony Bourdain morto suicida, Asia Argento insultata: «Abbracciavi un altro, non ti senti in colpa?»

di Veronica Cursi

Non solo il dolore per il suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain,  trovato impiccato in una stanza d'albergo in Francia. Adesso Asia Argento deve affrontare anche gli insulti che in queste ore stanno circolando sui social dopo le foto scattate a Roma con il giornalista francesce Hugò Clement, più giovane di 17 anni.

Anthony Bourdain morto, l'ultimo video: felice con Asia Argento cinque giorni prima del suicidio



L'attrice è stata paparazzata da Rino Barillari durante una nottata trascorsa in un locale di Campo De Fiori tra lenti, canzoni e champagne. E i social non l'hanno perdonata: «Non ti senti in colpa per la tua storia?», scrive terribilmente qualcuno. E ancora: «Che ne dici delle foto scattate abbracciando e tenendo della mani Hugo Clement? Non ti sembra di essere un po' falsa nelle tue dichiarazioni?».
 
 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:


 
 

I commenti si riferiscono al tweet che l'attrice ha pubblicato dopo la tragica notizia della morte di Bourdain a cui era legata dal 2017. «Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata, vi prego di rispettare la mia privacy», ha scritto lei. Invito che non è stato accolto dal popolo del web. Tutt'altro.
Decine e decine di commenti al vetriolo sono arrivati da tutto il mondo. «Bourdain era la tua roccia anche quando tu e Hugo stavate cantando insieme a Roma? Forse hai 2 rocce?», scrivono.
 

Bourdain e Asia si erano conosciuti nel 2016 su un set, quello di "No Reservation". A consegnare ufficialità alla relazione, un bacio scoccato a Campo de' Fiori, proprio a due passi da dove qualche giorno fa l'attrice è stata paparazzata con un altro. Foto che non testimoniano - sia chiaro - una relazione vera e propria. Ma sicuramente un'intima amicizia. «Se fosse stato il tuo amore, la tua roccia - scrivono su twitter -  forse non avresti dovuto uscire con Hugo Clement. Quelle foto hanno devastato Anthony».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 9 Giugno 2018, 11:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Anthony Bourdain morto suicida, Asia Argento insultata: «Abbracciavi un altro, non ti senti in colpa?»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti