Michelle Hunziker incinta sul palco?: "Vediamo se Sanremo 2018 ci porta pure un bambino"

Giovedì 1 Febbraio 2018
Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierrancesco Favino
2
SANREMO – Michelle Hunziker, impegnata sul palco di Sanremo per le prove dell’atteso Festival diretto da Claudio Baglioni, confessa a “Grazia” di sentire la mancanza del marito Tomaso Trussardi e delle figlie Sole e
"Abbiamo anche pensato di fare un altro figlio, magari un maschio – ha confessato alla rivista - Vediamo se Sanremo 2018 ci porta pure un bambino”.
 



I complimenti per il marito non mancano: "Sembra più maturo della sua età, forse perché la sua famiglia ha vissuto grandi tragedie. Il dolore e il senso di responsabilità ci hanno unito: lui ha saputo leggere dentro di me e io lo stesso".
 



Michelle non dimentica Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex Eros: "La sua identità era sempre offuscata dalla visibilità dei suoi genitori. E poco importa se aveva privilegi unici, come poter mangiare una pizza con Justin Timberlake. E' cresciuta circondata dai paparazzi”.
 



La sua esperienza sul palco però è aspettata con impazienza: “Aurora non vede l'ora di starmi vicino dietro le quinte. Le più piccole invece mi raggiungeranno con Tomaso a Bordighera l'ultimo weekend, ma sono troppo piccole per capire cosa realmente accadrà".
Per l’abbigliamento sono stati già scelti gli stilisti: Giorgio Armani, Moschino, Alberta Ferretti e naturalmente il marchio di famiglia, Trussardi.
 

Ultimo aggiornamento: 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci