Harry vuole anche zia Fergie al matrimonio con Meghan: maretta a Palazzo

Martedì 6 Febbraio 2018
Harry vuole anche zia Fergie al matrimonio con Meghan: maretta a Palazzo

Alle nozze di Harry e Meghan anche Sarah Ferguson. Ha insistito proprio il principe, chiedendo che sua zia Fergie sia nella lista del suo matrimonio con Meghan Markle in programma il 19 maggio.

Harry sarebbe andato addirittura contro le indicazioni di palazzo, stando al Mail online, che preferiva non avere fra gli invitati del royal wedding l'ex moglie di Andrea, che ha più volte in passato imbarazzato i reali. C'è stata una certa maretta, rivela il giornale citando fonti ben introdotte fra i Windsor, che si è risolta col diktat di Harry.
 
 


«Il principe si è impuntato su questo - ha affermato una fonte -. Vuole che sua zia sia presente e ci sarà». Fergie è stata considerata a lungo la pecora nera dei Windsor anche se negli ultimi anni c'è stata la sua riabilitazione e ha preso parte ad alcuni appuntamenti della famiglia reale. Fra l'altro sua figlia Eugenia si sposerà in autunno alla St Georges Chapel del castello di Windsor, lo stesso luogo scelto dal principe Harry e Meghan per il loro matrimonio.

Ultimo aggiornamento: 16:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci