Meghan e Harry aspettano un bambino: l'annuncio durante il tour ufficiale

PER APPROFONDIRE: bambino, meghan markle, principe harry
Meghan e Harry aspettano un bimbo
nascerà in primavera
Meghan Markle e il principe Harry aspettano un bambino. Lo annuncia l'account ufficiale di Kensington Palace su Twitter. «Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino», si legge sul profilo. La nascita è prevista per la primavera del 2019. 


 
 
  Le indiscrezioni si erano susseguite negli ultimi mesi. Fino a qualche giorno fa dove, al matrimonio di Eugenia di York, la Duchessa del Sussex aveva indossato un abito dalla linea dritta che sembrava fatto apposta per nascondere le forme. 

I due, si legge in un altro post, «hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico». Harry e Meghan si sono sposati nel castello di Windsor a maggio e l'annuncio arriva mentre la coppia è impegnata in un tour ufficiale di 16 giorni in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda: il primo al di fuori della Gran Bretagna dal giorno delle nozze. 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Meghan e Harry aspettano un bambino: l'annuncio durante il tour ufficiale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-10-18 14:47:52
…..e se maschio…….forse carlo ….oppure...….?