Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo il presunto tradimento le vacanze separate

Lunedì 24 Luglio 2017
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo il presunto tradimento le vacanze separate
2
Matteo Salvini ha messo a tacere gli amanti del gossip e gli "spioni" negando la crisi con la fidanzata Elisa Isoardi, ma il segretario della Lega Nord e la conduttrice Rai continuano a far parlare della loro relazione documentando sui profili social le rispettive vacanze. La coppia le ha fatte rigorosamente separate: Salvini al mare, Isoardi in montagna. 
 
 

Ma quanto è bello il #mare della #Calabria? L'Italia potrebbe vivere di turismo, se solo la politica fosse più onesta e concreta.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:



Pochi giorni fa le foto di lei in compagnia di un uomo misterioso mentre si scambiavano un bacio appassionato  hanno scatenato il pettegolezzo e fatto sospettare che la coppia fosse "scoppiata".
"Per abitudine - il commento di Salvini su Facebook - non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che - chiedendo sempre rispetto - confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l'anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose".
 


Salvini ha smentito e dichiarato il suo amore, ma le foto delle vacanze continuano a insinuare il dubbio. E mentre il politico scatta selfie in spiaggia, la compagna si concede il relax tra i monti.
 
 

Breve visita alla mia Terra... #backtowork #buonoasapersi #radici #cuore #family #colletto #valliera

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci