Matrimonio di Eugenia, Elisabetta in prima fila. Camilla grande assente

Venerdì 12 Ottobre 2018
Matrimonio di Eugenia, Elisabetta in prima fila. Camilla grande assente

Seconde nozze reali dell'anno per la corona inglese. Dopo il matrimonio di Harry e Meghan anche Eugenie di York è convolata a nozze con il suo fidanzato. La figlia del principe Andrea, terzogenito di Elisabetta II, e di Sarah Ferguson ha avuto un matrimonio meno sfarzoso ma comunque ricco di molti ospiti Vip.
 

 

Grande assente Camilla, moglie di Carlo, mentre in prima fila erano presenti la Regina Elisabetta e il marito, il principe Filippo. George e Charlotte erano presenti tra i pagetti, mentre a fare da damigella d'onore alla sposa c'era la sorella Beatrice. Gli 850 ospiti arrivano all’interno del castello a bordo di una serie di autobus. Il punto di ritrovo è a tre miglia di distanza dalla chiesa. Lì gli invitati sono sottoposti ai controlli di sicurezza e devono mostrare i documenti.

I primi vip ad arrivare sono Pixie Geldof seguita da Demi Moore, Liv Tyler, Naomi Campbell e Robbie Williams, le ex storiche di Harry, Chelsy Davy e Cressida Bonas, Ellie Goulding, e Cara Delevingne.
Presenti anche Kate Middleton con il principe William e la coppia di neosposi Meghan ed Harry, in questo caso Kate sfoggia un look decisamente elegante, sobrio e di rilievo, dando ancora una volta una lezioni di stile alla neo cognata. Presenti anche i Beckham.

Ultimo aggiornamento: 15:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci